Tanta paura ieri 2 luglio a Triggiano (in provincia di Bari) dove un bambino di appena 3 anni si è allontanato dalla villa di proprietà della famiglia dirigendosi da solo verso la campagna:
Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno iniziato subito le ricerche in zona. Fortunatamente, il piccolo è stato trovato dopo circa un’ora addormentato sotto un albero. Trasportato all’ospedale Giovanni XXIII di Bari, il giovanissimo è stato dichiarato in buono stato di salute dai medici.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.