Forse un malore improvviso potrebbe aver provocato la rovinosa caduta di una donna di 76 anni durante l’ingresso in un santuario salentino:
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la 76enne – parente del parroco – stava entrando in una chiesa di Gallipoli (in provincia di Lecce) quando è caduta a terra, sbattendo violentemente la testa contro la pavimentazione. Subito dopo, si è attivata la macchina dei soccorsi, purtroppo rivelatasi vana:
La donna, infatti non ha più ripreso conoscenza ed è stata dichiarata morta. Sul luogo della tragedia erano intervenuti anche i soccorritori del 118. Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto nello stesso periodo in cui in chiesa si svolgono dei festeggiamenti molto apprezzati dalla comunità gallipolina e che ogni anno raccolgono migliaia di fedeli.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.