Spari a Pulsano: ferito un uomo di Lizzano, indaga la Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato stanno indagando su un grave episodio avvenuto nel pomeriggio dello scorso 19 giugno quando un uomo è rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco in provincia di Taranto:

Stando a quanto si apprende, un uomo di Lizzano è stato ferito da colpi d’arma da fuoco nel vicino comune di Pulsano. Il ferito è stato poi ricoverato presso l’ospedale di Manduria per le dovute cure: sarebbe fuori pericolo. L’uomo avrebbe raccontato di essere stato raggiunto dai proiettili mentre era in auto, versione dei fatti tutta da verificare per gli investigatori, ora al lavoro per ricostruire dinamiche e responsabilità dell’accaduto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.