Incidente mortale in Puglia: pensionato perde la vita tra Erchie e San Pancrazio Salentino (Brindisi)

Un uomo di 69anni ha perso la vita mentre un’altra persona è rimasta ferita in un incidente sulla strada statale 7 Ter Salentina, tra i territori di Erchie e San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, la vittima era a bordo di un motocarro che, per cause in fase di accertamento, si è scontrato contro un furgone. Sul luogo dell’accaduto è intervenuto anche personale sanitario del 118, ma è stato inutile ogni tentativo di salvare la vita al 69enne. Sul posto è intervenuto anche il personale dell’Anas che ha provveduto a mettere in sicurezza il tratto in cui si è verificato lo schianto. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi finalizzati a chiarire cause e dinamiche dell’incidente mortale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.