Al via oggi il nuovo canale WhatsApp “FSE Infomobilità” che consente di condividere con i passeggeri, in maniera tempestiva, aggiornamenti costanti sullo stato della circolazione di treni e bus. Iscriversi al canale è semplicissimo, basta cercare “FSE Infomobilità” nella sezione di WhatsApp “Canali” presente nella tab “Aggiornamenti” e poi selezionare il tasto “Iscriviti” oppure cliccare sul seguente link per essere reindirizzati direttamente al canale: https://whatsapp.com/channel/0029VaW93xGAe5Vl9aKNcP0w.
L’iscrizione al servizio non comporta rischi per la privacy in quanto entrando nel canale “FSE infomobilità” non risulterà visibile a nessuno il numero di telefono degli iscritti, salvaguardando così la privacy di tutti i viaggiatori.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.