Bari: pestaggio sul lungomare, naso rotto per un giovane preso a calci e pugni

Tutte da chiarire dinamiche e responsabilità di un brutale pestaggio avvenuto sul lungomare del capoluogo pugliese ai danni di un giovane di circa 30 anni:

Stando a quanto è possibile apprendere da un articolo diffuso su La Repubblica, infatti, il giovane sarebbe stato preso a calci e pugni all’altezza del molo San Nicola, riportando anche una frattura al setto nasale. Il 30enne sarebbe stato poi trasportato da alcuni conoscenti presso l’ospedale San Paolo di Bari prima di essere trasferito al “Di Venere“. L’episodio segnalato dagli organi di informazione online non che far tornare a discutere sulla sicurezza in città e sul triste quanto gravissimo fenomeno della violenza di gruppo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.