Puglia: gli sparano all’addome e si reca da solo all’ospedale. Indagini n corso

Nel pomeriggio di ieri – venerdì 28 giugno – un uomo di Gallipoli (in provincia di Lecce) si è presentato presso l’ospedale “Sacro Cuore” con una ferita d’arma da fuoco all’addome. Oltre alle cure del paziente, i sanitari hanno avvisato dell’accaduto i Carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini:

Il ferito è stato poi trasferito presso l’ospedale “V. Fazzi” di Lecce. Le sue condizioni sono piuttosto gravi. Intanto, i militari hanno fermato un 27enne come sospettato dell’aggressione: presso la sua abitazione sarebbe stata individuata un’arma compatibile con i proiettili esplosi ai danni del ferito.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.