“Valerio Di Cesare non è per Bari e per il Bari soltanto un grandissimo calciatore. Valerio Di Cesare rappresenta in modo plastico l’identificazione totale di un uomo con una intera comunità. Di Cesare è stato uno straordinario difensore e un incredibile goleador, ma ancor più dei suoi gesti tecnici, quello che ricorderemo è l’enorme amore che ha provato e prova non solo per una squadra, ma per una intera città” – ha reso noto sui social il Sindaco uscente – Antonio Decaro – che ha poi aggiunto:
“Che si giocasse nei campi disastrati della serie D, davanti a poche decine di tifosi oppure in un San Nicola scintillante con sessantamila spettatori, la professionalità, la grinta, la leadership, la caparbietà di Valerio sono sempre state le stesse. È per questo che è diventato a pieno titolo un simbolo di Bari. Ed è per questo che oggi gli abbiamo consegnato le chiavi della città. Per suggellare per sempre l’affetto e la gratitudine che noi baresi abbiamo per il nostro eterno Capitano” – ha concluso sui social Decaro. Il video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.