Ha fatto molto discutere l’episodio – immortalato con un telefonino da un passante e divenuto in breve tempo virale sui social e sulle app di messaggistica – che documenta il momento in cui una coppia consuma un rapporto particolarmente intimo in una nota località balneare di Trani:
Stando a quanto è possibile apprendere da un servizio televisivo, sia i gestori dello stabilimento che gli amministratori comunali hanno preso le distanze da un atteggiamento a dir poco discutibile, verificatosi in un luogo abitualmente frequentato, anche da minori. L’appello, dunque, è quello di mantenere un atteggiamento composto e rispettoso del prossimo in luogo pubblico, limitandosi a consumare rapporti particolarmente “affettuosi” in luoghi privati.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.