Puglia: donna in rianimazione, picchiata dal marito. Il dramma in un’abitazione di Latiano

Picchiata violentemente sino a provocarle gravissime ferite: è la prima ricostruzione di un drammatico episodio di violenza consumatosi nella tarda serata del 25 giugno in un’abitazione del comune di Latiano, in provincia di Brindisi. L’intervento dei militari è stato reso possibile grazie alla celere segnalazione dei vicini di casa:

Stando a quanto si apprende, a restare gravemente ferita è una donna di 39 anni, ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, in prognosi riservata. Al vaglio dei militari la posizione del compagno della vittima, un 41enne, sottoposto ad interrogatorio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.