“Per la prima volta abbiamo dotato il nostro Dolmen La Chianca di videosorveglianza per prevenire atti vandalici, preservando così uno dei monumenti archeologici più importanti e rappresentativi della Città in Italia e nel mondo” – ha reso noto nei giorni scorsi il Sindaco di Bisceglie. Attraverso un post diffuso sui social, Angelantonio Angarano ha poi aggiunto:
“La telecamera rientra nei due finanziamenti ministeriali, per un importo di oltre 300mila euro, che ci hanno consentito di installare 36 nuove videocamere, delle quali 16 dotate sensori per la lettura automatizzata delle targhe, in diverse zone della Città, per esempio, come già documentato, nel rione 167, nell’area polifunzionale di via San Martino, lungo le vie di ingresso e uscita di Bisceglie, nei pressi di edifici scolastici e nelle zone artigianali. Tra queste, ultimamente, sono entrate in funzione anche le videocamere su via Sant’Andrea. Abbiamo più che triplicato la videosorveglianza per supportare le forze dell’ordine nel presidio e controllo del territorio, un impegno concreto e tangibile per la sicurezza” – ha concluso sui social il Sindaco di Bisceglie, Angarano.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.