Sono in corso indagini da parte della Polizia locale di Foggia riguardo un tragico incidente stradale – purtroppo rivelatosi mortale – avvenuto nella notte appena trascorsa:
Forse a causa di un eccesso di velocità, un giovane di 25 anni è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto guidata da un amico. Il violento impatto sull’asfalto ha causato la morte del giovane. L’amico si è subito fermato e ha allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il 25enne ormai privo di vita. Saranno gli agenti della Polizia Locale che dovranno risalire all’esatta dinamica dell’incidente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.