Grave accoltellamento in Salento: ferita una ragazza, indagato l’ex

Un grave accoltellamento è avvenuto nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 giugno a Racale – in provincia di Lecce – dove una giovane donna è stata soccorsa e condotta d’urgenza in ospedale:

Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato l’ex della ragazza a sferrare diversi colpi mediante l’uso di coltelli da cucina, provocando svariate ferite sul corpo della giovane. Il soggetto è stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri e condotto in carcere mentre la ragazza ferita è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Sul grave episodio sono ora in corso indagini approfondite della Procura della Repubblica di Lecce.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.