Un grosso incendio ha interessato nel pomeriggio di ieri 23 giugno un’azienda di Lecce specializzata nel confezionamento e nella vendita di fiori artificiali. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con due autobotte e un altro mezzo per l’approvvigionamento di dispositivi di protezione delle vie aeree.
Ci sono volute diverse ore per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la zona. Nel rogo è anadata distrutta anche un’auto. Grossi i danni alla struttura. Sono in corso verifiche per risalire alle cause che hanno generato l’incendio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.