Puglia: tragico incidente nel leccese, muore una donna di 52 anni

Tragico incidente quello avvenuto nel primo pomeriggio di oggi domenica 23 giugno alle porte di Torre Chianca – nel leccese – dove, a quanto pare a causa di un sorpasso azzardato, tre auto sono rimaste coinvolte in un spaventoso scontro che ha causato la morte di una donna:

Ad avere la peggio tra le autovetture coinvolte è stata uba Hunday Atos con a bordo una coppia. Nell’impatto la Hunday è uscita fuori strada capovolgendosi più volte. Una donna di 52 anni – che occupava il mezzo incidentato – ha perso la vita mentre il marito è rimasto ferito. Stando a quanto si apprende, da prima ricostruzione, sembra ad azzardare un sorpasso sia stata Fiat Punto guidata da un 52enne che ha coinvolto oltre la Hunday anche una Mercedes Classe A con a bordo tre ragazzi:

Tutte le persone sono rimaste ferite e trasportati all’ospedale dai sanitari del 118 per le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del fuoco ed i militari dell’Arma Carabinieri per le verifiche del caso finalizzate alla ricostruzione esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.