Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Brindisi stanno indagando su una sparatoria che sarevve avvenuta stamane sulla litoranea della costa del capoluogo adriatico:
Stando a quanto si apprende, due persone sono finite in ospedale, entrambe per ferite all’altezza delle gambe. Entrambi i soggetti sarebbero fuori pericolo. Secondo una prima ricostruzione, a causare il loro ferimento sarebbero stati alcuni proiettili d’arma da fuoco, esplosi da altri due soggetti dall’identità ignota, fuggiti a bordo di una moto. Sul luogo dell’accaduto è intervenuto anche il personale della Polizia Scientifica per i dovuti rilievi: sul luogo dell’accaduto sarebbero state individuate tracce di sangue riconducibili all’agguato armato. Utili per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere del locale impianto di videosorveglianza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.