Incidenti in Puglia: auto si ribalta dopo scontro sulla Statale, anche l’elisoccorso per i feriti nel foggiano

La Puglia ancora alle prese con gravi incidenti stradali, l’ultimo si è verificato poco fa lungo la Strada Statale 272, in provincia di Foggia:

Stando a quanto si apprende, due automobili, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate all’altezza dello dell’incrocio per Apricena – denominato San Matteo – tra i territori di San Marco in Lamis e San Severo. L’impatto ha causato il notevole danneggiamento di entrambi i mezzi incidentati nonché il pericoloso ribaltamento di uno dei due veicoli. Sul luogo dell’accaduto si è quindi attivata la macchina dei soccorsi:

Cinque in totale le persone soccorse dal personale del 118 e da quello del servizio di elisoccorso mediante un elicottero atterrato nelle vicinanze. Conseguentemente all’accaduto, il traffico veicolare ha subito deviazioni ed è stato gestito dalle forze dell’ordine, anch’esse sopraggiunte sul luogo dell’accaduto. Le persone ferite sarebbero fuori pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.