Momenti di tensione nel pomeriggio del 20 giugno presso la stazione ferroviaria di Bisceglie dove un giovane, per cause in corso di accertamento, si è posizionato lungo i binari della ferrovia:
Stando a quanto si apprende, il giovane è rimasto steso sino all’arrivo delle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, il gesto estremo potrebbe essere riconducibile ad un litigio tra coetanei. Fortunatamente, il 20enne è fuori pericolo di vita. Conseguentemente all’accaduto, il traffico ferroviario è stato momentaneamente bloccato.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.