Bisceglie: si stende sui binari, tensione presso la stazione ferroviaria

Momenti di tensione nel pomeriggio del 20 giugno presso la stazione ferroviaria di Bisceglie dove un giovane, per cause in corso di accertamento, si è posizionato lungo i binari della ferrovia:

Stando a quanto si apprende, il giovane è rimasto steso sino all’arrivo delle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, il gesto estremo potrebbe essere riconducibile ad un litigio tra coetanei. Fortunatamente, il 20enne è fuori pericolo di vita. Conseguentemente all’accaduto, il traffico ferroviario è stato momentaneamente bloccato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.