Un vice procuratore onorario – in passato in servizio alla Procura della Repubblica del tribunale di Lecce – ed un medico cardiologo in servizio all’ospedale di Benevento, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari di militari della Guardia di finanza del capoluogo salentino in esecuzione di una misura cautelare emessa dal Tribunale del riesame di Napoli:
Stando a quanto si apprende, il provvedimento, su appello della Procura della Repubblica di Benevento, è stato coordinato attraverso le indagini del Gico (gruppo investigativo criminalità organizzata) delle Fiamme Gialle , e confermata dalla Corte di Cassazione a seguito della dichiarazione di inammissibilità del ricorso promosso dagli interessati. Attualmente, i due soggetti arrestati sono accusati del delitto di violenza sessuale di gruppo, aggravata per il medico beneventano che avrebbe agito come pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni con la partecipazione attiva del presunto complice, il viceprocuratore:
Secondo la ricostruzione degli investigatori, i fatti si sarebbero verificati in un ospedale nel territorio di Benevento nel corso di visite mediche apparenti. In quelle circostanze si sarebbero verificati “atti fortemente intrusivi nella libertà sessuale delle ignare pazienti che venivano indotte a spogliarsi e a essere palpeggiate dal medico e dal viceprocuratore onorario- scrive la Procura in una nota – qualificatosi quale collega del cardiologo”. tutto sarebbe stato ripreso in video dai due presunti autori.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.