“Una bellissima chiacchierata in Comune con Riccardo Scamarcio, celebre attore, made in Andria originale. Tifoso e sostenitore da sempre dell’amata Fidelis Andria, legatissimo alla sua città natale, conoscitore di Federico II di Svevia, star di indiscusso successo” – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Conosco Riccardo da quando era poco più che ragazzino, ai tempi dell’oratorio salesiani; vivacissimo, di intelligenza spigliata, benvoluto e molto, molto determinato in tutto. Abbiamo mantenuto nel tempo un rapporto rispettoso, cordiale e amichevole, a prescindere dai rispettivi ruoli. È stato davvero bello chiacchierare piacevolmente con lui su tante cose, puntando sul desiderio che abbiamo di fare bene in questa nostra Città, vedendola crescere e progredire. Prossimo appuntamento con Riccardo è il conferimento del premio Federico II – Stupor Mundi. Siamo a lavoro…a breve i dettagli. Grazie Riccardo, buon lavoro e a prestissimo. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #riccardoscamarcio #andriese #giovannabruno #sindaco