Gli agenti della Polizia di Stato stanno indagando su un grave episodio di accoltellamento avvenuto nel cuore della notte davanti ad una discoteca situata sul lungomare Galileo Galilei di Gallipoli, in provincia di Lecce:
Secondo una prima ricostruzione, due gruppi distinti di giovani salentini, per cause in corso di accertamento, hanno cominciato a litigare in maniera violenta per poi scontrarsi fisicamente. A restare feriti sono stati un giovane di 26 anni ed un altro di 30, a quanto pare entrambi fuori pericolo di vita. Le registrazioni delle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza potrebbero aiutare i poliziotti ad identificare i responsabili dell’accoltellamento, forse facenti parte di un gruppo originario della provincia di Taranto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.