Puglia: così molestava le studentesse, anche una minorenne. La ricostruzione da brividi. Arrestato un 50enne arrestato a Lecce

Almeno quattro i casi di molestie ricostruiri dai militari dell’Arma dei Carabinieri, seguiti da un’operazione di arresto nei confronti di un 50enne di Lecce:

Stando a quanto si apprende, secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe avvicinato le ragazze con pretesti vari e poi le avrebbe costrette a subire palpeggiamenti. Azioni che il 50enne sarebbe riuscito a portare a termine con violenza agendo “in maniera rapida – sottolinea una nota del comando provinciale carabinieri – ed imprevedibile”. In un caso, avrebbe avvicinato una ragazza per strada seguendola fino alla sua abitazione e nonostante il dissenso della giovane, l’avrebbe prima abbracciata, poi baciata e infine avrebbe tentato di toglierle la maglia. La studentessa era riuscita comunque a divincolarsi prima che la situazione degenerasse. Ma dalle indagini dei militari emergono altri casi:

In altre circostanze, l’uomo si sarebbe accostato alle studentesse rivolgendo loro complimenti per poi palpeggiarle. In una occasione avrebbe agito nei pressi di un istituto scolastico molestando anche una ragazzina minorenne. Le indagini hanno visto anche l’analisi approfondita delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza dei locali impianti, consentendo ai militari di ricostruire in maniera dettagliata l’identikit del presunto molestatore seriale, ora arrestato con le gravi accuse di violenza sessuale aggravata e continuata, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale salentino su richiesta della Procura.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.