Lecce: commerciante ferito alla milza durante accoltellamento

Sono in corso le indagini riguardante l’accoltellamento di un commerciante di 65 anni, ferito nella notte a Lecce in una zona particolarmente frequentata:

Stando a quanto si apprende, l’uomo è stato colpito alla milza a seguito di un violento litigio ed è stato condotto all’ospedale “Vito Fazzi” del capoliogo salentino. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Il presuto responsabile dell’accoltellamento – un uomo di 58 anni – è stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri mentre tentava la fuga: deve ora rispondere alla grave accusa di tentato omicidio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.