Puglia: nascondeva la cocaina in una scatola di scarpe, arrestato 40enne in Salento

Nei giorni scorsi, un uomo di 40 anni di Seclì (Lecce) è stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri di Gallipoli nel corso di un servizio mirato al contrasto del traffico di droga:

Stando a quanto si apprende, i Carabinieri hanno fermato un 40enne mentre percorreva la SP Seclì-Neviano su un’auto. Il suo comportamento agitato ha insospettito i militari, che hanno deciso di sottoporlo a una perquisizione personale. L’operazione è poi proseguita a casa dell’uomo, dove, all’interno di una scatola da scarpe nell’armadio della camera da letto, sono stati trovati oltre 40 grammi di cocaina:

Oltre alla droga, sono stati sequestrati una forbice, due bilancini di precisione, altro materiale per il confezionamento e 2.400 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività illecita. Al termine delle operazioni, il 40enne è stato arrestato e, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, è stato posto ai domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.