Un uomo di 35 anni ha perso la vita mentre una donna di 34 anni è stata urgentemente trasportata in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia, dove è stata operata per le gravi ferite. Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato lungo la strada provinciale 38, precisamente tra i territori Apricena e San Nazario. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche dell’incidente:
Commozione e cordoglio della comunità
Il sindaco di Peschici ha espresso profondo dolore per la perdita del suo concittadino, molto conosciuto e stimato nella comunità, e ha proclamato il lutto cittadino. I funerali si sono svolti presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonio di Padova. La comunità – profondamente rattristita per quanto accaduto – si unisce nel dolore e nel sostegno alla famiglia. Le parole del sindaco riflettono così il senso di nonché il sostegno di tutta la città in questo delicato momento di lutto.
La comunità dei fan chiede sostegno alla famiglia:
La comunità dei fan dell’artista esibitosi nel concerto ha una fortissima presenza social, con fanzine e pagine dedicate che servono anche ad organizzare i “gruppi di sostegno” per quando i fan di un territorio si spostano fuori regione per seguire il loro cantante preferito. In questo caso – riporta un noto giornale online – la community ha chiesto al cantautore sostegno alla famiglia gravemente colpita dal lutto.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.