I militari dell’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini, hanno arrestato un 37enne tarantino:
Stando a quanto si apprende, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti nel quartiere Borgo in seguito a una richiesta di soccorso. Il 37enne è stato arrestato per aver colpito la sua compagna incinta con l’intenzione di farla abortire, secondo quanto riferito dalla vittima. A seguito delle formalità di rito, l’uomo è stato condotto nel carcere di Taranto su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di un’eventuale condanna definitiva con le accuse di “atti persecutori” e “lesioni personali” nei confronti della partner. Si ricorda che le vittime di violenza possono chiamare il numero gratuito 1522, attivo 24 ore su 24, o rivolgersi al 112 per emergenze.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.