Un uomo di 46 anni originario del Burkina Faso, è stato arrestato in flagranza dai militari dell’Arma dei Carabinieri a Soleto, in provincia di Lecce. Questa la ricostruzione:
A seguito all’ennesimo litigio vuolento – scaturito da futili motivi – e stanca delle continue vessazioni a cui era da tempo costretta a sottostare, la donna, nella notte, ha deciso di recarsi presso la locale stazione dell’Arma dei Carabinieri per sporgere denuncia. Una volta appresa la decisione della moglie, il marito ha raggiunto la caserma e ha continuato ad inveire nei confronti della donna. Le violenze sono poi proseguite, anche ai danni dei militari:
Il 46enne ha infatti afferrato un bastone, iniziando a colpire il cancello di ingresso della stazione carabinieri, danneggiandolo. Successivamente, si è poi scaraventato contro i Carabinieri, provocando loro ferite. La situazione è degenerata a tal punto che i due militari feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 per le dovute cure. La donna – di circa 30 anni – è stata affidata ad un centro antiviolenza della zona e trasferita in una struttura protetta unitamente ai suoi due figli minorenni, come previsto da normativa vigente. Conseguentemente all’accaduto, il marito 46enne è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.