Stagione balneare, raffica di controlli a Bisceglie: emesse sanzioni per oltre 18.000 euro in pochi giorni

Anche a Bisceglie (nella provincia Bat) proseguono i controlli amministrativi ad avventori ed esercizi commerciali della zona balneare ad opera della Polizia di Stato.
Proseguono senza sosta i controlli amministrativi svolti dalla Questura di Barletta Andria Trani volti a verificare il rispetto della normativa di settore negli esercizi commerciali.
Questa volta teatro operativo è stata Bisceglie, città del sospiro, ove, nei giorni scorsi, donne e uomini della Questura di Andria, del Commissariato di Trani, del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato “Calabria Settentrionale” e “Calabria Meridionale”, coadiuvati da personale della Polizia Locale, hanno effettuato mirate attività di controllo, con particolare attenzione ai luoghi di maggior afflusso della “movida” nella zona balneare:

Nell’ambito di tali verifiche sono stati effettuati accessi ad esercizi pubblici e controlli agli avventori. Diverse sono state le violazioni contestate, non solo alle attività commerciali ma anche a diversi fruitori dei relativi servizi. In particolare, sono state elevate, a tre locali pubblici, sanzioni quantificabili in diverse migliaia di euro per carenze di natura amministrativa e rilevate irregolarità a carico di alcuni operatori addetti alla sicurezza dei locali controllati. A ciò sono seguiti numerosi posti di controllo a veicoli e persone, indispensabili per arginare il fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Il mese di giugno parte a grande velocità con un servizio che ha condotto alla contestazione di ben 14 sanzioni dal valore complessivo superiore ai 18.000 euro e ad ispezionare diverse attività commerciali. I servizi straordinari in argomento andranno avanti anche nelle prossime settimane e interesseranno tutte le città della Provincia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #polizia #movida #controlli #bisceglie