Spaventoso incidente stradale nel barese: auto precipita da un ponte e finisce sui binari della vecchia ferrovia

Grave quanto pauroso l’incidente stradale avvenuto poco fa nell’entroterra barese, dove un’automobile, per cause in corso di accertamento, è precipitata per svariati metri:

Stando alle prime informazioni raccolte, l’incidente si è verificato tra i territori di Cassano delle Murge e Santeramo in Colle, dove il veicolo è bruscamente uscito fuori strada, precipitando da un ponte e finendo lungo i binari della vecchia linea ferroviaria Gioia del Colle – Rocchetta Sant’Antonio. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.