Puglia: si ribalta camion, un fiume di latte finisce per strada. E’ accaduto tra il barese ed il tarantino

Insolito incidente stradale ha causato il riversamento di latte lungo la strada provinciale 15 che collega i comuni di Gioia del Colle e Laterza, al confine tra le province di Bari e Taranto:

Stando a quanto si apprende, a ribaltarsi per cause in corso di accertamento, è stato un camion usato per il trasporto di latte. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine, oltre ad un’unità PiSsta (Pronto Intervento – Sicurezza Stradale – Tutela Ambientale) di Castellana Grotte, per il recupero del latte. Fortunatamente, il conducente del mezzo è fuori pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.