Drammatico il bilancio di un incidente stradale – purtroppo rivelatosi subito mortale – avvenuto nella mattina del 10 giugno in provincia di Foggia:
Stando a quanto si apprende, a scontrarsi sono stati una moto ed un’automobile. L’impatto si è verificato per cause in corso di accertamento lungo la strada Provinciale 38, che collega i territori di Apricena e San Nazario. Sul luogo dell’accaduto si è quindi attivata la macchina dei soccorsi, con l’arrivo di un elicottero del servizio di elisoccorso che ha provveduto al trasferimento d’urgenza di una donna ferita, ricoverata ora presso l’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo. La donna era la passeggera della moto guidata dal centauro deceduto sul colpo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.