La Polizia Locale di Andria è quotidianamente impegnata in tutta la città a presidio del territorio e del decoro urbano. A tal proposito, venerdì 31 maggio u.s., in Via Luigi Carlo Farini, un Agente ha notato un soggetto che orinava in pieno giorno incurante dei passanti, soprattutto bambini. Infatti, l’increscioso episodio è accaduto nei pressi dell’edificio scolastico “P. Borsellino”, di Corso Italia, nell’ orario di entrata a scuola:
Prontamente, l’operatore di Polizia Locale di Andria interveniva sia per interrompere l’esposizione oscena che per tutelare il pubblico decoro. All’uomo è stata contestata una sanzione amministrativa di euro 250,00, ai sensi dell’art. 13 c. 3 del Regolamento di Polizia e Sicurezza Urbana ed il ripristino della sede insudiciata dall’orina. L’attività di controllo del territorio degli Agenti della Polizia Locale di Andria per contrastare i fenomeni di degrado urbano sarà svolta incessantemente ogni giorno.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.