Puglia: ragazza muore in un incidente stradale, la tragedia a Brindisi

Tragico il bilancio di un incidente – rivelatosi purtroppo subito mortale – avvenuto nella mattinata di sabato 8 giugno nel brindisino, dove una ragazza ha perso la vita:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un’automobile Lancia con a bordo due ragazze di 21 e 23 anni, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo la Strada provinciale Sp41, nei pressi del lido Santa Lucia, sulla litoranea Nord di Brindisi. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco:

Una volta giunti sul posto, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della 21enne e soccorrere l’altra ragazza, rimasta ferita ma fuori pericolo di vita. La giovane deceduta era originaria del vicino comune di Cellino San Marco. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per la gestione del traffico veicolare e i dovuti rilievi finalizzati a ricostruire cause e dinamiche di questa grave tragedia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.