Puglia: la mamma anziana disperata beve candeggina, da tempo aggredita e minacciata dal figlio a Taranto

Avrebbe ingerito della candeggina in un momento disperato, fatto di aggressioni e minacce da parte del figlio. Fortunatamente, la macchina dei soccorsi ha impedito che il dramma consumatosi tra le mura domestiche degenerasse in tragedia. E’ quanto accaduto a Taranto:

Soccorsa, la donna è stata trasferita d’urgenza dal 118 in ospedale. Il figlio dell’anziana, invece, è stati arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri per maltrattamenti in famiglia: è attualmente ai domiciliari. Stando a quanto si apprende, una prima ricostruzione parla di violenze fisiche, psicologiche e verbali non denunciate prima per timore di ulteriori ripercussioni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.