Drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto in provincia di Taranto nel pomeriggio di ieri (6 giugno 2024) quando un uomo di 69 anni è deceduto:
Secondo una prima ricostruzione, il 69enne stava viaggiando a bordo di un’autovettura lungo la strada provinciale che collega Manduria ad Avetrana, quando, per cause in corso di accertamento, il veicolo è uscito bruscamente fuori strada per poi ribaltarsi. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco che altro non hanno potuto fare se non avviare una disperata macchina dei soccorsi, terminata nell’ospedale di Manduria, dove l’uomo è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate nell’incidente cui dinamiche sono ora al vaglio dei militari dell’Arma dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.