Trani in lutto: morto improvvisamente il famoso influencer

Scomparso prematuramente ed improvvisamente un influencer tranese ben noto sui social, anche all’infuori della nostra regione:

A piangere “Zappanderr” non sono soltanto i tranesi ma anche tutti gli altri influencer che lo seguivano sui social grazie ai numerosi aneddoti e alle simpatiche battute in dialetto tranese – spesso girate sulla zona costiera – che erano riuscite a catturare l’attenzione di un pubblico numeroso. Una grave perdita per la comunità.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.