Incidente mortale nel barese: perde la vita a soli 18 anni

Ancora una giovane vita spezzata in Puglia, anche nel barese: a perdere la vita è stato un ragazzo di soli 18 anni. Questi i primi dettagli dell’accaduto:

Secondo una prima ricostruzione, il 18enne stava guidando una moto lungo la strada provinciale 237 – che collega Castellana e Monopoli – quando, per cause in corso di accertamento, il veicolo si è scontrato contro un’automobile. Una volta giunti sul luogo della tragedia, gli operatori del 118 hanno soccorso il giovane che però è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. L’automobilista, invece, è fuori pericolo. Il ragazzo è deceduto a distanza di poche ore da un altro ragazzo, morto in un incidente stradale a Vico del Gargano (in provincia di Foggia). Un due giugno tragico per le strade pugliesi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.