Tragedia nel pomeriggio di oggi 1 giugno durante la 9^ edizione della pedalata d’epoca de “La Matta-Ciclostorica Pugliese”, organizzata dall’associazione Asd Ciclo Noci Vintage di Noci (in provincia di Bari) e facente parte del calendario del Giro d’Italia d’Epoca 2024:
Stando a quanto si apprende, durante il tragitto della gara, in contrada Mavugliola (nel territorio di Locorotondo), un uomo di 68 anni di Monopoli, per cause ancora da accertare ha perso il controllo della bicicletta e cadendo ha battuto violentemente la testa contro un muretto. L’uomo è morto sul colpo. Sul posto oltre ai sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il 68enne, anche i Carabinieri per i rilievi del caso.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.