Stanno facendo molto discutere le immagini riguardanti un filmato diffuso su whatsapp che documenta l’avvenuto cedimento del controsoffitto di un istituto scolastico di Bari:
Stando a quanto si apprende, a crollare è stata parte del solaio dell’androne dell’istituto primario di primo grado “Marco Polo“ del quartiere Palese del capoluogo pugliese. Sarebbe falsa la ricostruzione di una “tragedia sfiorata” poiché quest’area della scuola elementare – confermano fonti comunali – era già stata interdetta al pubblico per effettuare lavori di manutenzione e verifiche tecniche. Non a caso, infatti, nessuno era presente al momento del cedimento. L’istituto scolastico, dunque, aveva già avviato le dovute contromisure finalizzate alla tutela della sicurezza di alunni e personale scolastico.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.