Bari: crollo in una piscina coperta, ci sono feriti

Ammonta a tre il numero delle persone ferite per il crollo di un solaio, avvenuto in una piscina coperta dell’abitato di Bari:

L’episodio si è verificato nel pomeriggio del 30 maggio in una struttura ubicata nel quartiere Poggiofranco di Bari, dove sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco, oltre che alle forze dell’ordine. In corso di accertamento anche le cause del collasso della struttura. Poche ore prima si registrava un altro cedimento: quello avvenuto in un istituto scolastico di Palese dove parte di un controsoffitto è crollato senza causare feriti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.