Un pauroso assalto ai danni di una donna di 76 anni e di una delle sue figlie che era con lei al momento dell’agguato. E’ quanto accaduto nella notte in un’abitazione situata nella periferia di Zapponeta, in provincia di Foggia:
Stando ad una prima ricostruzione, una banda di rapinatori composta da almeno sei soggetti ha aggredito la 76enne, colpendola con bastone. Simile trattamento anche per la donna più giovane. Le due vittime stavano ancora dormendo quando la banda entrata in azione. Con questa grave forma di violenza, i rapinatori sono così riusciti a farsi consegnare gioielli, oggetti in oro e denaro contante per un valore complessivo circa centomila euro. Le due vittime sono poi riuscite ad avvisare un parente il quale, una volta giunto sul posto, è stato minacciato con una pistola. Ferita, la donna più anziana, è stata soccorsa e trasportata in ospedale per le dovute cure. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sull’accaduto.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.