In Puglia concerti gratuiti di Annalisa, Tananai e Irama. Ecco dove e quando

Parte il rush finale di “Road to Battiti”, il tour di avvicinamento al “Radio Norba Cornetto Battiti Live”. Stando a quanto si apprende Sabato 1 giugno a San Ferdinando di Puglia (nella provincia di Barletta-Andria-Trani) e domenica 2 giugno a Giovinazzo (in provincia di Bari). Sabato nel comune della Bat ci sarà Irama. Questi i dettagli:

Irama in concerto gratuito a San Ferdinando di Puglia, ecco dove e quando:

Il concerto si svolgerà in viale Giovanni XXIII con inizio alle 18, con i dj e gli animatori della radio del sud che intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo di Irama per l’intervista, che sarà realizzata sul truck della radio del sud, in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky. Al termine del radio live show, verso le ore 21, partirà quindi l’attesa esibizione. Per l’occasione, Irama eseguirà due canzoni per la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Cornetto Battiti Live da quest’anno in onda anche su Canale 5 (Mediaset). Irama da qualche giorno è in radio con il suo nuovo singolo, “Galassie”, un brano che si colloca esattamente al centro tra i suoi brani più struggenti e i più ballabili e liberatori. Domenica 2 giugno 2024, invece, a Giovinazzo, si esibiranno Annalisa e Tananai. Questi i dettagli:

Annalisa e Tananai in concerto gratuito a Giovinazzo, ecco dove e quando:

Anche in questo caso, lo spettacolo – in programma presso piazza Vittorio Emanuele II – avrà inizio alle 18,00 e andrà avanti fin quando nello studio mobile della radio del sud non arriveranno i due artisti per le interviste. Al termine, l’esibizione sul cuore di “Road to Battiti”, dove canteranno entrambi due canzoni per la “performance on the road” che sarà in seguito trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Cornetto Battiti Live. Tananai è in radio da settimane con “Veleno”, brano arrivato dopo un anno da protagonista che lo ha visto in top10 nella classifica Fimi degli album più venduti del 2023 con “Rave, Eclissi” (doppio disco di platino) e #5 nella classifica dei singoli più acquistati con “Tango” (quintuplo disco di platino). Annalisa continua a vivere un periodo d’oro. E’ l’artista femminile più certificata dell’era Fimi. Un successo inarrestabile, dal settembre 2022, con l’uscita di “Bellissima“, fino ad oggi, con il brano sanremese “Sinceramente”, passando per “Mon amour” ed oggi radio con “Istinto animale”, il pezzo di Don Joe che la vede al fianco di Guè ed Ernia. Insomma, un grandissimo fine settimana per il radio live show di Radio Norba, che gode della media partnership di “Tv Sorrisi e Canzoni”, il brand punto di riferimento per gli amanti della tv e dello spettacolo, che segue tutti i momenti del tour con incontri dedicati con il pubblico e contenuti speciali sul magazine, sul sito e sui social. L’accesso al “Road to Battiti” è gratuito, come tutti gli eventi di Radio Norba, sino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#sanferdinando #Tananai #irama #giovinazzo #concerti #gratis #battitilive