Momenti di alta tensione lungo la Strada Statale 7 – che collega Brindisi a Taranto – dove alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi all’altezza del territorio di Mesagne:
Stando a quanto si apprende, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti sia i militari dell’Arma dei Carabinieri che gli agenti della Polizia di Stato. In base ad una prima ricostruzione, a far scattare la sparatoria sarebbe stato un acceso scontro tra familiari per divergenze. Fortunatamente, i proiettili esplosi non hanno causato feriti gravi. Tutte da ricostruire cause e dinamiche nonché responsabilità dell’accaduto.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.