Oltre otto lunghi anni di vessazioni ricostruiti dagli investigatori dopo che la Polizia Locale aveva raccolto la richiesta di aiuto di una donna nei pressi della stazione di Bari:
Stando a quanto si apprende, le indagini della Polizia Locale di Bari erano iniziate ad inizio maggio quando una pattuglia aveva raccolto la richiesta di aiuto di una donna nei pressi della stazione e gli investigatori della Locale sono riusciti progressivamente a conquistare la fiducia della donna e ricostruire gli oltre otto anni di vessazioni a cui la stessa era sottoposta. Sussistendo il pericolo concreto di recidivanza in ragione delle specifiche e reiterate condotte ascrivibili all’indagato in danno dei familiari, l’Autorità Giudiziaria, stante la condotta violenta e prevaricatrice dell’uomo, ha disposto la misura cautelare che è stata eseguita immediatamente dagli agenti che hanno rintracciato il soggetto in un comune della provincia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.