Un giovane è stato ferito ad una gamba dopo che qualcuno ha aperto il fuoco, esplodendo proiettili al suo indirizzo. E’ accaduto nella serata di venerdì 24 maggio nel quartiere San Paolo di Bari:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in via Sicilia dove il giovane – di 23 anni – è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in l’ospedale. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato ed il personale della Scientifica per i dovuti rilievi finalizzati a ricostruire le dinamiche dell’agguato armato. Il 23enne sarebbe fuori pericolo di vita.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.