Puglia: accoltella rivale 18enne, arrestato minorenne nel Salento

Un ragazzo di 17 anni, dopo un acceso diverbio con un giovane di 18 anni, lo ha accoltellato ferendolo al braccio e al torace. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri 21 maggio a Gemini di Ugento. Secondo una prima ricostruzione i due ragazzi avrebbero litigato per una ragazza contesa.

Il 18enne è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie, per fortuna le sue condizioni non sono gravi.  Il 17enne invece è stato arretstao dai Carabinieri, dovrà rispondere di tentato omicidio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.