Puglia, cede giostra: cadono diverse persone. Anche bambini tra i feriti a San Severo

Sono circa una decina le persone rimaste ferite in seguito alla rottura di una giostra e tra questi anche diversi bambini:

L’incidente è avvenuto verso le ore 22.00 di questa sera 20 maggio a San Severo durante la festa patronale in onore della Madonna del soccorso. Una volta allertati, i soccoritori del 118 sono giunti sul posto per il trasporto dei feriti in ospedale. I Vigili del fuoco, intervenuti sul luogo hanno proceduto alla messa in sicurezza. Sul posto anche Polizia e Carabinieri. Sono in corso indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul web, alcuni giornali telematici hanno diffuso i primi filmati girato sul luogo dell’accaduto. I link ai video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.