Rapina a Trani: ferito un negoziante. “Duro colpo a chi con fatica quotidianamente alza le saracinesche del locale”

Pauroso episodio quello avvenuto nelle ultime ore a Trani dove il titolare di un negozio è rimasto ferito a seguito di una rapina. Sul caso stanno ora indagando gli agenti di Polizia:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un uuomo di giovane età – attualmente ricercato – ha fatto irruzione in un’attività commerciale specializzata nella vendita di articoli sportivi, pretendendo merce e soldi, oltre a causare il ferimento del negoziante ed il danneggiamento del suo computer. L’episodio rappresenterebbe il secondo di un precedente caso simile. Gli agenti di Polizia stanno analizzando le immagini registrate da un locale impianto di videosorveglianza. Solidarietà viene espressa dal direttore della Confesercenti Provinciale BAT al titolare dell’attività commerciale per la rapina subita:

“Colpire un esercizio commerciale significa infliggere un duro colpo a chi con fatica quotidianamente alza le saracinesche del locale. Continueremo imperterriti ad interfacciarci con le istituzioni e la prefettura per tentare di arginare il fenomeno”si legge nel comunicato.

 

#trani #rapina