Bari: auto si schianta contro altre due autovetture, ferito un giovane sul lungomare

 

Pauroso incidente stradale quello avventuo nella mattina di domenica 12 maggio in Corso Vittorio Veneto, sul lungomare di Bari:

Un suv, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro due autovetture parcheggiate – una Fiat ed una Opel – prima di ribaltarsi sull’asfalto. A bordo del veicolo vi era un giovane originario di Molfetta, soccorso dal 118 e medicato. Fortunatamente, il molfettere risulta l’unica persona coinvolta nel tremendo incidente, fuori pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.