Pauroso incidente stradale quello avventuo nella mattina di domenica 12 maggio in Corso Vittorio Veneto, sul lungomare di Bari:
Un suv, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro due autovetture parcheggiate – una Fiat ed una Opel – prima di ribaltarsi sull’asfalto. A bordo del veicolo vi era un giovane originario di Molfetta, soccorso dal 118 e medicato. Fortunatamente, il molfettere risulta l’unica persona coinvolta nel tremendo incidente, fuori pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per i dovuti rilievi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.