Weekend sui Monti Dauni con Murgia Enjoy: partenza sabato 1 giugno da Bari, Cassano e Matera. Prenotazioni entro il 15 maggio

Il fascino dei Monti Dauni e dei vari paesi adagiati sulle colline daune, già meta di precedenti attività associative, ha invogliato i soci Murgia Enjoy a proporre un weekend all’insegna del contatto con la natura e alla scoperta della incantevole bellezza di alcuni piccoli borghi. Il programma del weekend, infatti, prevede la visita di piccoli centri abitati, di un bosco e di alcune cascate ma, in base alle condizioni climatiche e ai desiderata dei partecipanti, potranno essere aggiunte altre mete. I percorsi escursionistici saranno adeguati al tempo disponibile e alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prendere parte a questa iniziativa.

Il luogo d’incontro dei partecipanti, previsto a Bari, Cassano e Matera, sarà comunicato in risposta alle prenotazioni in base alle località di provenienza dei partecipanti. L’attività si svolgerà dalla mattina del 1° giugno alle ore 9 circa con spostamento con mezzi propri o in carsharing e checkout per il rientro alle ore 18 del 2 giugno; il soggiorno avverrà in una comoda struttura. Soci e followers Murgia Enjoy potranno anche usufruire delle convenzioni con le migliori strutture ricettive locali per apprezzare le bontà culinarie locali.

Al fine di fornire giusta assistenza e guida ai partecipanti e a causa della ridotta disponibilità di camere nella struttura convenzionata, il numero dei partecipanti sarà limitato. Per la partecipazione, consigliata da Radio Futura New Generation, sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, pantaloni lunghi, scorta d’acqua, abbigliamento comodo ed è indispensabile la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 328/3130450 entro il 15 maggio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.